Mondial Color SpA con il supporto di Friulia ha acquisito Siro srl
Mondial Color SpA con il supporto di Friulia, finanziaria regionale della Regione Friuli Venezia Giulia, ha acquisito Siro srl azienda con sede a Teolo, provincia di Padova, riferimento sui mercati europei nel campo della verniciatura.
L’acquisizione di Siro srl risponde alla volontà di consolidare e aumentare la presenza commerciale nei mercati dell’Europa e consentirà di ampliare ulteriormente il network di distribuzione dei prodotti grazie alla sinergia tra tutte le unità produttive.
Attraverso le strutture industriali e commerciali di Siro amplieremo reciprocamente la gamma di prodotti offerti con l’obiettivo di essere sempre più competitivi e all’avanguardia nello sviluppo anche di nuove tecnologie vernicianti.
Mondial Color SpA comprenderà quindi nel suo nuovo perimetro gli stabilimenti produttivi di Udine e Padova impiegando 50 addetti.
La squadra di Mondial Color SpA unitamente a quella di Siro srl, è quindi pronta a fornire ai clienti una alta qualità del servizio e dei prodotti, garantita da due marchi storici, solidi ed affidabili, nel comparto dei rivestimenti.